Quando Gesù viveva su questa terra, Egli invitava le persone a venire a Lui, ed Egli lo fa ancora oggi (Giovanni 6:35). Ma quali sono le cose che Lui e Suo Padre hanno in cielo e di cui noi abbiamo bisogno?

Salvezza. Gesù è l’unica via per avere il perdono dei peccati e la promessa di andare in cielo. “Chiunque crede in Lui [ha] vita eterna” (Giovanni 3:15).

Uno scopo. Dobbiamo dare tutto il nostro cuore, la nostra anima, la mente e la forza per seguire Gesù. “Se uno vuol venire dietro a Me, rinunci a se stesso, prenda la sua croce e Mi segua” (Marco 8:34).

Conforto. Nelle prove o nel dolore, il “Dio di ogni consolazione . . . ci consola in ogni nostra afflizione” (2 Cor 1:3-4).

Saggezza. Nel prendere le decisioni, abbiamo bisogno di una saggezza che vada oltre la nostra. “Se poi qualcuno di voi manca di saggezza, la chieda a Dio . . . e gli sarà data” (Gia 1:5).

Forza. Quando siamo stanchi, “Il SIGNORE darà forza al suo popolo” (Sal 29:11).

Vita in abbondanza. Solo nel rapporto con Gesù possiamo vivere una vita piena. “Io sono venuto perché abbiano la vita, e l’abbiano in abbondanza” (Giov 10:10).

Gesù disse: “Colui che viene a Me, io non lo caccerò fuori” (Giov 6:37). Vai!