Un giorno, mentre Ann visitava il marito malato in ospedale, iniziò a dialogare con un infermiere che lo stava assistendo. Anna ama conversare con la gente, ovunque vada e cerca sempre di trovare un modo per parlare agli altri di Gesù. Ann chiese all’infermiere se sapeva cosa volesse fare in futuro. Quando egli disse che non ne era sicuro, lei suggerì che è importante conoscere Dio prima di tutto, in modo da avere il Suo aiuto nel prendere queste decisioni. Allora egli sollevò la manica del suo camice e mostrò la scritta “Sono salvato!” tatuata sul suo braccio.
Si accorsero così che essi condividevano lo stesso amore per il Signore Gesù Cristo! Ed entrambi avevano trovato un modo per mostrare la loro fede in Colui che è morto per donarci la vita.
Il titolo di una vecchia canzone di Steve Green lo dice bene: “La gente ha bisogno di Gesù”. Sta a noi trovare i modi per condividere “la buona notizia” con gli altri (Salmo 40:9). Non tutti sono a proprio agio quando parlano con estranei, e non esiste un metodo valido per tutti. Ma Dio userà la nostra personalità e la Sua luce per diffondere il Suo amore.
“Sono salvato!” Permettiamo a Dio di guidarci e trovare modi per parlare agli altri di Gesù Cristo, il nostro Redentore!